Mondo Inter

FOTO – Jiangsu Suning come l’Inter: ecco la nuova maglia 2020-21

Anche lo Jiangsu Suning è pronto in vista della prossima stagione, e nella giornata di oggi ha presentato quelle che saranno le nuove maglie per la stagione 2020-2021. La maglia, ancora una volta con i colori nero e azzurro, ricordano la maglia dell’Inter scelta per la prossima stagione (vedi articolo). Di seguito l’immagine della nuova maglia pubblicata nei social.

ISPIRAZIONE INTER – Lo Jiangsu Suning, come l’Inter, in vista della prossima stagione fa una scelta epocale per quanto riguarda la maglia. Proprio come la maglia 2020-21 dell’Inter, il club cinese – che condivide la stessa proprietà – ha scelto la strisce zig-zag, con la conferma dei colori nero e azzurro che però proprio come il logo del club sfumano sul giallo. Di seguito la nuova maglia dello Jiangsu Suning.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.