Mondo Inter

FOTO IN – Inter, visita in sede dello Spezia con presidente e il direttore Pecini

Movimenti in sede all’Inter questo pomeriggio: come documentato dall’inviato di Inter-News.it, si è presentato lo Spezia che giocherà contro il Milan alle 18.30. Visita da parte del presidente Platek e del direttore sportivo Pecini (quest’ultimo in ottimi rapporti con Ausilio).

VISITA – Lo Spezia è a Milano perché giocherà alle 18.30 col Milan nella ventiduesima giornata di Serie A. La dirigenza ne ha approfittato per una visita alla sede dell’Inter: il presidente Philip Raymond Platek Jr e il direttore sportivo Riccardo Pecini hanno da poco lasciato viale della Liberazione, dove si sono trattenuti circa quaranta minuti. Ufficialmente una visita di cortesia, da escludere operazioni di mercato direzione Spezia perché i liguri hanno un blocco della FIFA e non possono fare acquisti. Con gli Aquilotti c’è il prestito di Eddie Salcedo, fin qui nove presenze in Serie A, nelle scorse settimane si è parlato di Simone Bastoni e Giulio Maggiore come possibili obiettivi dei nerazzurri. Su queste voci Pecini, all’uscita, ha preferito non commentare.

Visita Spezia 1

Riccardo Pecini Spezia
Riccardo Pecini, direttore sportivo dello Spezia (Photo by Roberto Balestracci, copyright Inter-News.it)

Queste le foto di Pecini e Platek all’uscita dalla sede dell’Inter, fatte dal nostro inviato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.