Mondo Inter

FOTO – Inter, un giocatore nel “Team Of The Week” di Fifa Ultimate Team

C’è un po’ di Inter nella squadra della settimana pubblicata da Fifa, il celebre videogioco e simulatore di calcio, nella modalità online di Ultimate Team. La scelta del calciatore nerazzurro in questione è stata dettata dalla sua prestazione maiuscola in occasione di Inter-Milan vinta 4-2 dai nerazzurri.

TEAM OF THE WEEK – Anche l’Inter è presente nel “Team Of The Week”, ovvero la “squadra della settimana” di Fifa20, nella modalità online di “Ultimate Team”. Il canale Twitter dell’EA Sports da poco ha reso noto la nuova squadra della settimana, dove all’interno troviamo anche il difensore nerazzurro Stefan de Vrij, tra i quattro giocatori della Serie A scelti per questa giornata insieme ad Luis Aberto (Lazio), Barrow (Bologna), Soumaoro (Genoa) e Ramirez (Sampdoria). L’olandese è stato scelto a seguito della sua super-prestazione nel derby, dove ha trovato anche la via del gol (quello del momentaneo 3-2) di testa, dagli sviluppi di un calcio d’angolo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.