Mondo Inter

FOTO – Inter, la quarta maglia (con nuovo logo) appare nello store Nike

Arrivano nuove immagini della quarta maglia dell’Inter; a breve disponibile anche per l’acquisto sullo store Nike, sponsor tecnico della squadra. Come anticipato (vedi articolo) il nuovo logo è già presente. 

IN VENDITA – La quarta maglia dell’Inter, con il logo nuovo, appare anche nello store online Nike, sponsor tecnico della società nerazzurra. Come anticipato, è già presente il nuovo logo della squadra. La maglia potrebbe già essere usata in questa stagione, anche se servirà una deroga da parte della Lega. Da regolamento, infatti, le divise possono contenere massimo tre colori. Questa maglia, ne contiene invece quattro (bianco, nero, azzurro e giallo). Intanto, nello store Nike, è apparsa anche la seguente descrizione: “Come le altre maglie della nostra collezione Stadium, la maglia Inter unisce dettagli di design originali e tessuto traspirante per un look da partita ispirato alla tua squadra del cuore”. Di seguito, una delle foto pubblicate dalla nota marca di articoli sportivi.

Quarta maglia Inter
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.