FOTO – Inter, possibile versione terza maglia 2019-2020: ritorno al passato

Articolo di
16 Gennaio 2019, 23:47
Condividi questo articolo

Il sito turco Esvaphane, che svela i modelli relativi alle maglie da calcio, ha pubblicato una foto di quella che dovrebbe essere la terza maglia dell’Inter per la stagione 2019-2020: c’è, come confermato da altre fonti negli scorsi giorni (vedi articolo), la volontà da parte dello sponsor tecnico Nike di tornare a uno stile già visto in passato, più precisamente nel corso degli anni Novanta.

POSSIBILITÀ – “La nuova terza maglia dell’Inter avrà un nuovo template Vapor disegnato da Nike per la prossima stagione. L’aspetto più interessante del nuovo template è il ritorno del colletto e delle maniche sullo stile classico. L’Inter fa parte delle squadre élite sponsorizzate da Nike e il tema della prossima stagione sarà il ritorno agli anni Novanta, per questo ci sarà anche un logo leggermente differente da quello che si vede di solito. Le foto sono una previsione di quello che verrà prodotto ma la maglia risulta essere uguale o molto simile a quella proposta di sotto, sono possibili al massimo leggere varianti a questo modello”.

Terza maglia Inter 2019-2020 1

Terza maglia Inter 2019-2020 2




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.