FOTO – Inter in Europa League? Per Brehme non un problema: “Mi piace!”

Articolo di
11 Dicembre 2019, 18:40
Andreas Brehme Andreas Brehme
Condividi questo articolo

L’Inter dopo la sconfitta maturata a San Siro contro il Barcellona ha detto addio, per questa stagione, al percorso in UEFA Champions League, scivolando così in Europa League. Per l’ex giocatore dell’Inter, Andreas Brehme, non è assolutamente un problema, anzi.

NON UN PROBLEMA – L’Inter con la mancata qualificazione agli ottavi di finale di UEFA Champions League è scivolata in Europa League, dove proverà ad andare più avanti possibile in questa competizione. Andreas Brehme, ex giocatore dell’Inter con il quale ha vinto proprio la Coppa UEFA 1990-91, attraverso un post pubblicato su Instagram ha scritto: “Mi è sempre piaciuta! (riferendosi proprio all’Europa League, ndr)” .




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.