FOTO – Inter con Antonello in visita al Policlinico di Milano. Poi arriva il Milan

Articolo di
12 Dicembre 2019, 20:44
Condividi questo articolo

Antonello guida l’Inter in un’azione benefica e sociale, ovviamente non pubblicizzata mediaticamente. Ma è lo stesso Policlinico di Milano a omaggiare i nerazzurri andati in visita. E successivamente arriva anche il Milan

PRIMA L’INTER – Una delegazione di tesserati guidata dall’Amministratore Delegato Corporate Alessandro Antonello in mattinata ha fatto visita al Policlinico di Milano per regalare doni e sorrisi ai bambini ricoverati in Chirurgia Pediatrica. Per l’Inter, tra gli altri, Valentino Lazaro a rappresentare la Prima Squadra, il capitano Thomas Schirò per la Primavera maschile e Gloria Marinelli per Inter Women. Per i bambini un’aria sicuramente più natalizia di altri giorni grazie alla visita nerazzurra. Di seguito il tweet con le foto pubblicate dal Policlinico stesso.

POI IL MILAN – Nel pomeriggio, invece, è toccato alla delegazione del Milan con gli spagnoli Pepe Reina e Samu Castillejo, accolti nella “Clinica De Marchi” da altri giovanissimi pazienti. Il tutto a completamento di una bella giornata a forti tinte rossonerazzurre per i bambini. Di seguito il tweet con le foto pubblicate dall’ospedale milanese.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.