Mondo Inter

FOTO – Inter, anche logo ricolorato nella terza maglia multicolore 2021/22?

La possibile terza maglia multicolore dell’Inter per la stagione 2021/22 potrebbe includere anche il loro ricolorato: foto

TERZA MAGLIA INTER – Qualche giorno fa è trapelata la nuova terza maglia dell’Inter per il 2021/22. Una maglia che potrebbe essere caratterizzata da un look nero / multicolore. Secondo quanto riportato da Footy Headlines, una delle caratteristiche principali della maglia sarebbe rappresentata dalle straordinarie varianti del logo della società nerazzurra ricolorato.

LOGO – La terza maglia Nike che potrebbe indossare l’Inter nella stagione 2021/22 combinerebbe il colore principale nero con quattro diverse varianti di colori: arancione (Total Orange) / Verde (Green Strike) / Blu (Chlorine Blue) / Giallo (Lemon Venom). Anche il logo del club nerazzurro potrebbe essere ricolorato in quei colori per adattarsi alla maglia. Stando ai codici dei colori trapelati e alle immagini della collezione, la maglia dovrebbe essere principalmente nera, Swoosh TOTAL ORANGE e logo GREEN STRIKE / BLU CLORO, mentre i pantaloncini Star LEMON VENOM.

Fonte: FootyHeadlines.com

Logo terza maglia Inter
Logo terza maglia Inter
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.