Mondo Inter

FOTO – Inizia la Serie A! Barella uomo immagine dell’Inter per la Lega

Oggi inizia ufficialmente la Serie A 2021/2022. Lo Scudetto, cucito sul petto dell’Inter, vede molte squadre che se lo possono contendere, almeno ai nastri di partenza. L’Inter sfida il Genoa a San Siro alle 18:30. Per la Lega Serie A, Nicolò Barella è l’uomo copertina dei nerazzurri per la nuova stagione. 

UOMO IMMAGINE – L‘Inter è pronta. Dalle 18:30 i nerazzurri avranno il compito di difendere lo Scudetto stravinto l’anno passato con Antonio Conte. La concorrenza quest’anno sembra essere tanta anche visto che l’Inter ha cambiato allenatore e perso dei giocatori chiave (vedi articolo). La dirigenza è ancora al lavoro per rinforzare la rosa di Simone Inzaghi ma dalle 18:30 si comincia a fare sul serio. Intanto la Lega Serie A, tramite i suoi canali social, ha postato una foto che ritrae un protagonista per ciascuna delle 20 squadre partecipanti al prossimo campionato con una didascalia: «Ritornano le EMOZIONI, ritorna l’ADRENALINA dei 90 minuti, ritorna il CALCIO. Che la Serie A TIM 2021/2022 abbia inizio!». Per l’Inter la Lega ha scelto Barella, messo al centro dell’immagine assieme a Federico Chiesa della Juventus. Barella, miglior centrocampista della passata stagione, verrà inoltre premiato questo pomeriggio prima del Genoa con il riconoscimento che gli verrà consegnato (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.