Mondo Inter

FOTO – Inizia la Serie A! Barella uomo immagine dell’Inter per la Lega

Oggi inizia ufficialmente la Serie A 2021/2022. Lo Scudetto, cucito sul petto dell’Inter, vede molte squadre che se lo possono contendere, almeno ai nastri di partenza. L’Inter sfida il Genoa a San Siro alle 18:30. Per la Lega Serie A, Nicolò Barella è l’uomo copertina dei nerazzurri per la nuova stagione. 

UOMO IMMAGINE – L‘Inter è pronta. Dalle 18:30 i nerazzurri avranno il compito di difendere lo Scudetto stravinto l’anno passato con Antonio Conte. La concorrenza quest’anno sembra essere tanta anche visto che l’Inter ha cambiato allenatore e perso dei giocatori chiave (vedi articolo). La dirigenza è ancora al lavoro per rinforzare la rosa di Simone Inzaghi ma dalle 18:30 si comincia a fare sul serio. Intanto la Lega Serie A, tramite i suoi canali social, ha postato una foto che ritrae un protagonista per ciascuna delle 20 squadre partecipanti al prossimo campionato con una didascalia: «Ritornano le EMOZIONI, ritorna l’ADRENALINA dei 90 minuti, ritorna il CALCIO. Che la Serie A TIM 2021/2022 abbia inizio!». Per l’Inter la Lega ha scelto Barella, messo al centro dell’immagine assieme a Federico Chiesa della Juventus. Barella, miglior centrocampista della passata stagione, verrà inoltre premiato questo pomeriggio prima del Genoa con il riconoscimento che gli verrà consegnato (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button