Mondo Inter

FOTO – Icardi e Wanda, per Valentino Rossi sono maschere di Carnevale!

Mauro Icardi e Wanda Nara sono tra le coppie più chiacchierate e glamour della Serie A e per Carnevale sono diventati addirittura delle maschere. Di chi è stata l’idea? Di Valentino Rossi, noto tifoso dell’Inter e della sua fidanzata, la bellissima Francesca Sofia Novello. Giudicate voi il travestimento…

MASCHEREA Carnevale ogni scherzo… Vale! Così dice il famoso detto, e speriamo valga anche per Mauro Icardi e Wanda Nara: la coppia, al centro delle polemiche e delle chiacchiere per la pesante situazione venuta a crearsi all’Inter, diventano anche delle maschere carnevalesche. L’idea è di un noto tifoso nerazzurro, Valentino Rossi, che insieme alla fidanzata Francesca Sofia Novello ha dato vita a un travestimento indubbiamente originale: lui super tatuato e in maglietta nerazzurra e lei super sexy. Di seguito la foto pubblicata dalla bella modella nelle sue Instagram Stories.

Instagram Valentino Rossi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh