FOTO – Icardi a Milano, occhi su San Siro: messaggio all’Inter?

Articolo di
20 Maggio 2020, 12:23
Condividi questo articolo

Mauro Icardi ha postato una storia su Instagram in cui fa capire chiaramente di essere a Milano: la foto lo ritrae nel terrazzo di casa, nei pressi di San Siro. Lo stadio è ben visibile nella foto: messaggio all’Inter o no?

FOTOMauro Icardi è a Milano. L’attaccante argentino, in prestito al Psg ma ancora di proprietà dell’Inter, ha pubblicato una storia su Instagram che non lascia spazio a dubbi. Le interpretazioni, invece, potrebbero essere diverse. Semplice conferma della sua presenza in città o messaggio rivolto alla società nerazzurra? La presenza di San Siro sullo sfondo potrebbe essere un indizio…




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.