Mondo Inter

FOTO – Hakimi, lettera di saluti al Borussia Dortmund: “Non vi dimenticherò”

Achraf Hakimi è da poco atterrato a Milano per firmare il suo nuovo contratto che lo legherà all’Inter nei prossimi anni (vedi articolo). Il calciatore però ha voluto salutare il Borussia Dortmund con una lettera pubblicata nei social.

LA LETTERAAchraf Hakimi è pronto ad “abbracciare” i suoi nuovi tifosi dell’Inter, ma prima il calciatore marocchino ha voluto salutare i suoi ex tifosi del Borussia Dortmund, ringraziandoli per l’affetto: “È giunto il momento di chiudere un’esperienza bellissima della mia vita. Dopo due anni meravigliosi, mi sto preparando a lasciare questo club che mi ha regalato tante gioie. Fin dal primo momento, il trattamento ricevuto dal club e dalla città è stato incredibile. Ora so che avevo ragione a scegliere Dortmund, due anni fa. Voglio ringraziare tutti i miei compagni di squadra, lo staff tecnico e la dirigenza per l’amore e la fiducia che mi hanno dato in ogni momento. Anche ai meravigliosi fan che ci hanno supportato incondizionatamente ogni partita. Non posso mai dimenticare il meraviglioso “muro giallo”. Infine, ringrazio la mia famiglia e i miei amici per avermi supportato in ogni momento. Spero che un giorno le nostre strade si incrocino di nuovo. A presto Borussia Dortmund”. Di seguito il post pubblicato su Instagram.

https://www.instagram.com/p/CCDdC6WDzrC/?igshid=1subqmhmlcrq7

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.