Mondo Inter

FOTO – Eto’o non si esprime su Onana: «Senegal un trionfo per il Continente!»

Samuel Eto’o, oggi presidente della Federazione calcistica del Camerun, in attesa di capire cosa ne sarà del futuro della sua Nazionale al Mondiale, anche in merito alle vicende legate a André Onana, ha festeggiato per il passaggio del turno del Senegal. 

NO COMMENT Samuel Eto’o al momento preferisce non commentare le vicende legate ad André Onana e il Camerun, ma attraverso i social si è complimentato con il Senegal per il passaggio del turno: «Il Senegal che arriva alla fase a eliminazione diretta è un trionfo per l’intero continente».

social-eto-o-senegal

Di seguito la foto pubblicata su Instagram da Samuel Eto’o.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock