Mondo Inter

FOTO − Dzeko un campione anche della beneficienza! Dona la 9 dell’Inter

Edin Dzeko si dimostra un grande uomo prima di essere un campione sul campo. L’attaccante dell’Inter ha donato la maglia numero nove nerazzurra all’Ambasciata italiana in Bosnia

GRANDE UOMO − Oltre alle prodezze in campo, Dzeko non si ferma neanche fuori. L’attaccante dell’Inter ha infatti donato la propria maglia numero nove all’Ambasciata italiana in Bosnia. Come ricorda lo stesse ente istituzionale, tramite il proprio account Twitter, il regalo del centravanti bosniaco sarà venduto all’asta e il ricavato sarà devoluto a Charity.

Il Cigno di Sarajevo non dimentica le sue origini e le difficoltà vissute in età giovanile durante i bombardamenti nella vecchia Jugoslovia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock