Mondo Inter

FOTO – Candreva da casa risponde alle domande dei tifosi: la data

Inter, torna #TogetherAsATeam, l’appuntamento dove i tifosi dell’Inter con delle video-domande possono intervistare i propri idoli. Dopo Cristiano Biraghi (vedi articolo), sarà il turno di Antonio Candreva, rigorosamente da casa.

VIDEO-CHAT – Il prossimo ospite di #TogetherAsATeam sarà Antonio Candreva, che risponderà direttamente alle domande dei tifosi dell’Inter! Questo il messaggio apparso nel sito ufficiale: “Venerdì sarà il turno di Antonio Candreva, che si collegherà dalla sua casa per chiacchierare con i fan nerazzurri. I protagonisti ancora una volta sarete voi, aspettiamo le vostre domande: sceglieremo le più interessanti e Candreva risponderà in collegamento video. L’appuntamento è per il pomeriggio di venerdì 3 aprile sui canali social Inter (Facebook, Twitter e Instagram) e sul nostro sito!”. Di seguito la storia pubblicata su Instagram.

candreva-instagram-inter

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.