Mondo Inter

FOTO – Calhanoglu: giocatore del mese di novembre della Serie A su Fifa

Hakan Calhanoglu sta vivendo un momento d’oro con l’Inter. Nell’ultimo mese il centrocampista turco è stato il vero trascinatore della squadra di Simone Inzaghi. Per lui è arrivato anche il riconoscimento da parte del videogioco di calcio più famoso di tutti, Fifa. 

GIOCATORE DEL MESE – Le prestazioni di Calhanoglu non sono di certo passate inosservate. Tutti lo hanno elogiato e ora, anche il videogioco Fifa, gli rende omaggio. Un mese, quello di novembre, dove il turco è stato in grado di trovare tre gol e un assist che hanno permesso all’Inter di vincere tre partite di fila e un pareggio (1-1 col Milan, gol proprio suo).

Fifa, da anni ormai il videogioco di calcio più giocato e più famoso, ha premiato Calhanoglu eleggendolo giocatore del mese della Serie A. La sua carta, nella modalità Ultimate Team, è salita dall’82 di partenza di valore totale all’86 attuale viste le prestazioni. E voi, proverete a prenderlo?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button