Bennacer, tegola Milan verso l’Inter? Fuori per infortunio in Europa League
Brutte notizie per il Milan. Ismael Bennacer si è infatti infortunato...
L’Inter attraverso un post pubblicato attraverso i canali social e il sito ufficiale, ha fatto gli auguri di compleanno all’ex attaccante argentino Hernan Crespo, che oggi compie 44 anni.
BUON COMPLEANNO HERNAN – Per gli auguri a Crespo, l’Inter ha speso anche qualche parola in più attraverso il sito ufficiale: “Quattro stagioni in nerazzurro nelle quali il “Valdanito” si è fatto amare grazie ad un mix di intelligenza, passione e a grandissime giocate. 117 le presenze con la maglia dell’Inter arricchite da 46 gol, 3 Scudetti e 2 Supercoppe Italiane. Da parte di FC Internazionale Milano e Inter Forever, tanti auguri ad Hernan Crespo che oggi compie 44 anni!”. A seguire il post pubblicato su Twitter.
? | HAPPY BIRTHDAY
"Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande."
?️ Ralph Waldo Emerson
4⃣4⃣ anni oggi
Auguri Hernan @Crespo pic.twitter.com/fxzgFmcXu2
— Inter (@Inter) July 5, 2019
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale