FOTO – Buon compleanno ad Hernan Crespo: il Valdanito compie 44 anni

Articolo di
5 Luglio 2019, 11:27
Condividi questo articolo

L’Inter attraverso un post pubblicato attraverso i canali social e il sito ufficiale, ha fatto gli auguri di compleanno all’ex attaccante argentino Hernan Crespo, che oggi compie 44 anni.

BUON COMPLEANNO HERNAN – Per gli auguri a Crespo, l’Inter ha speso anche qualche parola in più attraverso il sito ufficiale: “Quattro stagioni in nerazzurro nelle quali il “Valdanito” si è fatto amare grazie ad un mix di intelligenza, passione e a grandissime giocate. 117 le presenze con la maglia dell’Inter arricchite da 46 gol, 3 Scudetti e 2 Supercoppe Italiane. Da parte di FC Internazionale Milano e Inter Forever, tanti auguri ad Hernan Crespo che oggi compie 44 anni!”. A seguire il post pubblicato su Twitter.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.