FOTO – Borriello “provoca”: maglia dell’Inter alle sue spalle. E non è casuale

Articolo di
9 agosto 2018, 22:27
Borriello

Borriello cerca squadra e magari sogna proprio l’Inter, almeno questo è quanto si può evincere dalla foto pubblicata in una una delle ultime storie di Instagram

BORRIELLO AL LAVORO – Le vacanze di Marco Boriello a Ibiza continuano a vele spiegate e riempiono le riviste di gossip, anzi ormai siti e TV, ma oltre al divertimento in spiaggia e discoteca spunta anche l’allenamento: l’attaccante classe ’82, infatti, è tornato ad allenarsi in palestra in attesa di trovare una nuova squadra. Svincolatosi dopo il flop alla SPAL, Borriello nei giorni scorsi è stato accostato anche all’Inter, che potrebbe prenderlo a parametro zero per far numero in rosa come nome di esperienza da sfruttare in emergenza come vice del capitano Mauro Icardi, soprattutto dopo la prevedibile cessione del classe ’99 Andrea Pinamonti, che libererebbe un posto in area di rigore. Anche se, va ribadito, questa pista di mercato avrebbe dell’assurdo per l’Inter.

MILITO ALLE SPALLE – Nella foto pubblicata oggi da Borriello in una storia di Instagram appare un dettaglio piuttosto curioso: alle sue spalle, infatti, è presente un ragazzo (di spalle) che veste una maglia dell’Inter. Non una maglia qualsiasi, anzi: si tratta della maglia di Diego Milito, attaccante Principe – di (sopran)nome e di fatto – della squadra nerazzurra Campione d’Italia, d’Europa e del Mondo. Ma ad accomunare i due non c’è solo il ruolo o il passato al Genoa: il numero di Milito, il 22, è esattamente quello preferito e utilizzato da Borriello per lunghi tratti della sua carriera, praticamente sempre. Numero 22 che all’Inter è rimasto libero (Kwadwo Asamoah ha optato a sorpresa per il numero 18). E il pollice in su di Borriello vale come apprezzamento, velato o meno, al 22 dell’Inter. Quasi sicuramente questa curiosità non significa nulla… ma quanto si sta divertendo Borriello in vacanza!? La “provocazione” nerazzurra di mercato effettivamente mancava all’appello… Di seguito la foto pubblicata da Borriello su Instagram.

Borriello IG






ALTRE NOTIZIE