Mondo Inter

FOTO – Beltrami: “Barella e Nainggolan, dopo sette anni sogno avverato!”

Barella e Nainggolan insieme all’Inter, sogno che si avvera per Alessandro Beltrami, agente di entrambi i giocatori. Il noto procuratore sportivo attraverso i social oggi ha pubblicato una foto che li ritrae entrambi in campo ieri nel corso di Genoa-Inter con un messaggio significativo.

RICORDO CHE SI AVVERA – Barella e Nainggolan insieme, ne parlò già sette anni fa Alessandro Beltrami, procuratore di entrambi i giocatori, che attraverso un post pubblicato su Instagram spiega: “Erano i primi giorni di ottobre del 2013 io, Radja Nainggolan, Nicolò Barella e la sua famiglia eravamo a mangiare una pizza in centro a Cagliari, ricordo perfettamente di aver detto ‘mi piacerebbe un giorno vedervi giocare insieme nella stessa squadra’. Ieri, sette anni dopo…”. Di seguito il post pubblicato dal procuratore con un’immagine che li ritrae entrambi in campo ieri contro il Genoa.

barella-nainggolan-beltrami

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh