Mondo Inter

FOTO – Barzaghi (Sky): “Lukaku doppietta ma è rimasto così per un minuto…”

Lukaku anche ieri trascinatore dell’Inter con una doppietta realizzata in Champions League contro il Borussia Monchengladbach. Il calciatore prima dell’intervista post-partita concessa ai microfoni di “Sky Sport” (vedi QUI), è rimasto fermo per un minuto con le mani in volto. Il giornalista e inviato Matteo Barzaghi ha immortalato il momento. 

INSODDISFATTOLukaku nonostante la doppietta realizzata ieri sera in Champions League contro il Borussia Monchengladbach, è rimasto insoddisfatto per il pareggio. L’inviato Sky, Matteo Barzaghi, lo ha fotografato un attimo prima dell’intervista. Questa la testimonianza del giornalista che ha pubblicato la foto attraverso i social: “Ha appena segnato al 90’. Ha appena terminato una partita di Champions League con due gol. Eppure è rimasto così per 1 minuto prima dell’intervista finale in cui ha dichiarato di non essere soddisfatto per il 2-2. Team spirit by Lukaku”.

https://www.instagram.com/p/CGoxddVBMNo/?igshid=5sfbjdva42pb

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh