FOTO – Barzaghi: “Skriniar il primo ad arrivare! Due maglie dell’Inter…”

Articolo di
7 Luglio 2019, 17:29
Matteo Barzaghi
Condividi questo articolo

Matteo Barzaghi – giornalista e inviato di Sky Sport 24″ -, da Appiano Gentile al termine della conferenza stampa di Antonio Conte nuovo allenatore dell’Inter, ha raccontato quale sono state le sue sensazioni nel corso della presentazione. Poi ha parlato di Milan Skrinair, primo ad arrivare in vista della partenza verso Lugano. L’inviato infine ha mostrato che fuori dal Centro Sportivo sono apparse due nuove maglie nerazzurre che portano il nome di Barella e Lukaku.

LE SENSAZIONI – Il giornalista Matteo Barzaghi ha così commentato le parole di Antonio Conte: «Ammettere pubblicamente che l’Inter non si pote obiettivi significa che hanno grandissima ambizione. Interessante questa voglia di Conte che snon vuole stare fermo a parlare perché ha voglia di incominciare la nuova stagione».

PRIMO AD ARRIVARE – «Il primo ad arrivare è stato Milan Skriniar in taxi, subito dopo il capitano dell’Inter, Samir Handanovic. Dopo che i giocatori si saranno ritrovati qui tutti, la squadra partirà per il ritiro a Lugano verso le 18:30».

COMUNQUE CONVOCATI – «Icardi è atteso così come Nainggolan, perché come ha specificato Marotta il fatto che entrambi sono nel mercato ciò non toglie l’Inter dai suoi doveri nei confronti dei propri tesserati. Il messaggio della dirigenza è chiaro: da adesso in poi ci vuole un ambiente chiuso e compatto verso un solo traguardo».

MAGGIORE APPEAL – «L’Inter adesso ha un maggiore appeal rispetto qualche anno fa: Barella, Dzeko e Lukaku hanno una volontà di venire all’Inter per diversi motivi: proprietà solida, un piazzamento europeo che fa da vetrina, e l’ambizione del nuovo corso. La voglia di rivincità di Marotta e Conte richiama tutti i big. Lukaku sta spingendo nonostante sia partito con il Manchester United. Spetterà a Conte e ai dirigenti compiere l’ultimo passo verso il vertice».

DUE NUOVE MAGLIE – Di seguito la foto di due nuove maglie curiose apparse fuori da Appiano Gentile.

Fonte: SkySport 24 – Matteo Barzaghi.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE