FOTO – Barella, altra gioia dopo Inter-Juventus: benvenuta Matilde!

Articolo di
18 Gennaio 2021, 09:31
Nicolò Barella Nicolò Barella
Condividi questo articolo

Barella, autore del secondo gol realizzato ieri in Inter-Juventus 2-0, in mattinata un’altra grande gioia cioè la nascita della terza figlia, Matilde. Gli auguri di tutta la redazione di Inter-News.it a Nicolò Barella e alla moglie Federica Schievenin!

ALTRA GIOIABarella diventa papà per la terza volta! Altra gioia in casa Barella dopo il gol realizzato ieri sera in Inter-Juventus a San Siro, quello valido per il 2-0. Nella notte inoltre la nascita della terza figlia, Matilde. Di seguito il post Instagram pubblicato dalla moglie Federica Schievenin: “Benvenuta Matilde del nostro cuore”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Schievenin (@fede_schievenin)




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.