Mondo Inter

Foschi: «Inter, prestito in arrivo. Bastoni? Si viene meno a parola data»

Rino Foschi, noto dirigente, è intervenuto a “Tutto Mercato Web Radio”. Tra gli argomenti trattati il discorso degli stipendi con l’accordo non ancora arrivato tra l’Inter e i giocatori (leggi le ultime)

STIPENDI – Rino Foschi parla così: «So che c’è un prestito che sta per arrivare, sono contento per loro ma il calcio oggi è questo. A volte si fanno dei programmi particolari ma poi ti trovi in difficoltà. Moratti partì facendo dei sacrifici, tanto che poi ha dovuto cedere l’Inter. Non è più il calcio che piaceva a noi, di 15-20 anni fa, non è più un calcio che piace».

BASTONI – Foschi ha anche parlato della parole dell’agente di Alessandro Bastoni (leggi le dichiarazioni al “Corriere dello Sport”): «Sicuramente è una persona seria, ha ragione a dire che non ci pensa. Un giovane che ha un contratto e gli va adeguato, invece poi si viene meno alla parola data. E’ tutta questione di business ora. Siamo in mano a dei fondi che guardano solo alla borsa, non gli interessa della passione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh