Mondo Inter

Fortin: «Onana per Handanovic? Ottica futura, ma momento opportuno»

L’ex portiere dell’Inter Marco Fortin, ospite a Radio Sportiva, ha espresso un suo parer sul dualismo tra Andrè Onana e Samir Handanovic.

CAMBIO PER IL FUTURO − Marco Fortin, ha espresso una sua opinione sul cambio di portiere in casa Inter tra Andrè Onana e Samir Handanovic. Il suo pensiero: «Io credo che quest’anno Handanovic abbia pagato il momento negativo della squadra oltre che qualche risultato negativo. Le sue prestazioni sono state più o meno in linea con quelle degli anni precedenti. Forse è stato determinante anche qualche suo errore e qualche sbavatura. Poi è normale che con un portiere più giovane e di qualità alle spalle, il cambio è avvenuto in ottica futura. Credo sia questa la giusta chiave di lettura, visto che lui è anche in scadenza e che ha dato tanto all’Inter negli ultimi anni. Sta comunque continuando a dare tanto ai nerazzurri in un ruolo fuori dal campo. Credo che questo possa essere stato il momento opportuno per questo avvicendamento».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock