Formula 1, c’è anche un pezzo di Inter al GP di Monza
Non solo Serie A e Inter. Javier Zanetti è stato paparazzato, come si vede dal sito di Sky Sport, da invitato al Gran Premio di Monza. Il vicepresidente dell’Inter ha posato con alcuni pilota prima della partenza del Gp di Formula 1.
VELOCITÀ – Nel mentre si gioca uno spezzone di Serie A, parte dello spettacolo sportivo si sposta per la giornata di oggi a Monza per il Gran Premio d’Italia. All’Autodromo Nazionale di Monza, in attesa della luce verde, è sceso in pista anche una stella dell’Inter. Archiviata la vittoria roboante contro l’Atalanta, Javier Zanetti è stato beccato all’Autodromo di Monza in attesa del Gp. Il vicepresidente dell’Inter seguirà la gara da dentro i box, mentre nella giornata di ieri è stato lui a premiare Lando Norris per la pole position al “Tempio della velocità”.
FAMIGLIA E SPORT – In attesa della partenza, lo stesso Javier Zanetti ha mostrato sui canali social della moglie qualche chicca da dietro le quinte. Ad accompagnare il vicepresidente nei box del Gp, anche la sua dolce metà e i figli. A Monza, oltre al vicepresidente nerazzurro, presenti anche tanti altri personaggi noti dello sport, tra cui alcuni degli atleti presenti alle scorse olimpiadi di Parigi.