Mondo Inter

Formula 1, c’è anche un pezzo di Inter al GP di Monza

Non solo Serie A e Inter. Javier Zanetti è stato paparazzato, come si vede dal sito di Sky Sport, da invitato al Gran Premio di Monza. Il vicepresidente dell’Inter ha posato con alcuni pilota prima della partenza del Gp di Formula 1. 

VELOCITÀ – Nel mentre si gioca uno spezzone di Serie A, parte dello spettacolo sportivo si sposta per la giornata di oggi a Monza per il Gran Premio d’Italia. All’Autodromo Nazionale di Monza, in attesa della luce verde, è sceso in pista anche una stella dell’Inter. Archiviata la vittoria roboante contro l’Atalanta, Javier Zanetti è stato beccato all’Autodromo di Monza in attesa del Gp. Il vicepresidente dell’Inter seguirà la gara da dentro i box, mentre nella giornata di ieri è stato lui a premiare Lando Norris per la pole position al “Tempio della velocità”.

FAMIGLIA E SPORT – In attesa della partenza, lo stesso Javier Zanetti ha mostrato sui canali social della moglie qualche chicca da dietro le quinte. Ad accompagnare il vicepresidente nei box del Gp, anche la sua dolce metà e i figli. A Monza, oltre al vicepresidente nerazzurro, presenti anche tanti altri personaggi noti dello sport, tra cui alcuni degli atleti presenti alle scorse olimpiadi di Parigi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.