Forlan: “Barcellona-Inter, occhio alle sorprese! Tra Suarez e Godin…”

Articolo di
30 settembre 2019, 08:43
Diego Forlan
Condividi questo articolo

Diego Forlan, ex giocatore dell’Inter e della nazionale uruguaiana, ha parlato alla “Gazzetta dello Sport” della sfida contro il Barcellona e del duello tra i suoi connazionali Luis Suarez e Diego Godin

INTER-BARCELLONA – Sfida tra connazionali. In Barcellona-Inter si affronteranno Luis Suarez e Diego Godin, entrambi connazionali di Diego Forlan, che ha parlato di loro in questo modo: «Mi aspetto una sfida bellissima. Suarez è un goleador, a volte sembra non essere della partita, ma dal nulla può creare problemi e fare la differenza. Di fronte avrà Godin, difensore veloce, ottimo di testa in difesa e in attacco, con grande esperienza. Sono due leader».

ADATTAMENTO – «Diego si può adattare alla difesa a tre, ha già giocato molte volte con quel modulo. In Serie A le squadre sono anche più chiuse e la cosa lo può aiutare ancora di più, può fare meglio che in Spagna».

POSSIBILE SORPRESA – «Credo che l’Inter possa sorprendere il Barcellona. Si sono rinforzati bene e sono partiti in maniera impressionante in campionato. Sono curioso. Però si affronta sempre il Barça in casa, non puoi scommetterci contro. Spero che Messi riesca a giocare».

CONTATTI – «Quando arrivai in nerazzurro non trovai il club nel suo miglior momento e mi infortunai come mai in carriera. Diedi il massimo, ho un buon ricordo di società e tifosi. Di quella squadra sono ancora in contatto con Zanetti, Cambiasso, Milito e ogni tanto Samuel. I sudamericani insomma…».

Fonte: Gazzetta dello Sport – Valerio Clari


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE