Mondo Inter

Fontana: «Sì al nuovo stadio. Wembley abbattuto, la memoria resta» – TS

L’Inter e il Milan stanno lavorando ormai da tempo sul progetto nuovo stadio. Le due squadre entro fine mese sembrano pronte a svelare il nuovo impianto. Il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, si è espresso in merito.

MEMORIA – «Si deve fare un nuovo stadio, su questo non c’è alcun dubbio». Esordisce così Fontana, presidente di Regione Lombardia. Tuttosport ha riportato le sue parole, ecco tutto il suo pensiero riguardo il nuovo stadio che dovrebbe sorgere entro il 2026. «Le squadre che competono ad alti livelli hanno bisogno di strutture che consentano di avere delle risorse aggiuntive importanti. Non dimentichiamo che Wembley è stato abbattuto, ma la memoria è stata comunque mantenuta». 

FONTE – Tuttosport – Pietro Mazzara

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh