Mondo Inter

Fontana annuncia: «San Siro? A breve maggiore chiarezza. L’incontro!»

Attilio Fontana, Presidente della Regione Lombardia, si è espresso in merito al dossier Stadio San Siro. Dal suo punto di vista, vi è una soluzione evidentemente preferibile per le parti coinvolte.

IL RAGIONAMENTOAttilio Fontana è intervenuto a margine di un evento all’Istituto Neurologico Carlo Besta di Milano, trattando anche del tema dello Stadio San Siro. Il Presidente della Regione Lombardia si è così pronunciato sul punto: «Non ho ancora visto i dettagli del progetto. Nei prossimi giorni incontrerò il sindaco di Milano, Giuseppe Sala. In quell’occasione mi presenterà il dossier, indicandomi le sue necessità e richieste. Solo allora potremo essere più precisi nel valutare i tempi».

Fontana sullo scetticismo di Marotta in merito ai tempi per la costruzione del nuovo San Siro

UNA BATTUTA – Fontana ha poi proseguito riprendendo le parole di Giuseppe Marotta, Presidente dell’Inter, in merito alle possibili lungaggini del processo di vendita e costruzione del nuovo Stadio: «Le perplessità espresse da Marotta sulle tempistiche del progetto? Quello che bisogna capire è quali risultino essere i tempi immaginati dal Presidente dell’Inter, oltre che valutare eventuali criticità. Io ho sempre sostenuto che la città meriti un nuovo Stadio. E penso che San Siro ne rappresenterebbe la soluzione migliore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.