Mondo Inter

Fontana: «Palazzo Lombardia sarà nerazzurro. Inter, vittoria con merito»

Attilio Fontana, presidente di Regione Lombardia, ha comunicato che questa sera Palazzo Lombardia sarà illuminato di nerazzurro per celebrare il diciannovesimo Scudetto della squadra. Decisamente una bella iniziativa.

MILANO È NERAZZURRA Attilio Fontana, presidente di Regione Lombardia, ha comunicato attraverso i suoi canali social ufficiali la decisione di illuminare di nerazzurro Palazzo Lombardia. Un’iniziativa che sicuramente farà felici tutti i tifosi nerazzurri, un po’ meno quelli rossoneri. Questi i motivi: “Oggi l’Inter ha conquistato con merito il suo diciannovesimo Scudetto. Questo è il giusto premio per l’impegno, la determinazione e i valori tecnici e umani messi in campo dalla dirigenza, dallo staff tecnico e da tutti gli atleti”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh