Mondo Inter

Fontana: “Juventus-Inter a porte aperte? Check sabato. Il Coronavirus…”

Attilio Fontana, Governatore della Lombardia, è invervenuto a “RTL 102.5” per parlare del Coronavirus e di Juventus-Inter. Il match dell’Allianz Stadium potrebbe infatti giocarsi anche a porte aperte (QUI i dettagli)

SITUAZIONE – «Il Coronavirus non è una malattia grave, ma si diffonde a una velocità impressionante. Prima di una settimana non si hanno dei risultati dopo le misure che abbiamo adottato. Ci ritroveremo alla fine della settimana se si nota un’inversione o se è troppo presto. Sabato o domenica daremo una risposta. Juventus-Inter a porte aperte? Bisogna vedere com’è la situazione. Faremo un check sabato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.