Fonseca sicuro: “Ecco cosa ci vuole per competere con Inter e Juventus”

Articolo di
12 Dicembre 2020, 18:07
Paulo Fonseca Roma-Verona Paulo Fonseca Roma-Sassuolo
Condividi questo articolo

In vista della sfida di domani tra la sua Roma e il Bologna, Paulo Fonseca – tecnico dei giallorossi – ha risposto anche alla domanda sul confronto tra la sua squadra e il duo Inter-Juventus. Il portoghese ha risposto in modo molto chiaro.

CRESCITA NECESSARIA – Cosa ci vuole alla Roma per competere contro Inter e Juventus? Il tecnico dei giallorossi, Paulo Fonseca, è stato molto chiaro a riguardo: «Il tempo. È chiaro per tutti che Inter e Juventus fanno investimenti diversi rispetto alle altre squadre. Ma noi vogliamo lavoriamo per avvicinarci a loro. Abbiamo cambiato la proprietà e la squadra, che è totalmente diversa rispetto a quando sono arrivato a Roma. Abbiamo bisogno di tempo per tornare a essere più forti, lottando con quelle squadre che hanno fatto certi investimenti».

Fonte – Asroma.com




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.