Mondo Inter

Fonseca: “Ripresa allenamenti, perché al parco sì e a Trigoria no?”

Paulo Fonseca, tecnico della Roma, intervento sulle frequenze di “TeleRadioStereo” ha detto la sua riguardo la possibile ripresa del campionato di Serie A, e facendo riferimento all’attività fisica all’aperto.

GLI ALLENAMENTIPaulo Fonseca parla della ripresa degli allenamenti, che a detta sua potevano essere ripresi con qualche giorno di anticipo rispetto il nuovo DPCM che prevede la ripresa degli allenamenti collettivi dal 18 maggio: «Gli allenamenti si potevano riprendere, mi è difficile capire. Adesso possiamo andare a correre al parco dove ci sono molte persone e non capisco perché non ci si può allenare a Trigoria dove abbiamo tutte le condizioni per fare un lavoro individuale: abbiamo tre campi in cui possiamo dividere i giocatori ed è più sicuro rispetto al parco dove ci saranno naturalmente più persone. Anche perché da noi è tutto in regola, siamo in condizione di correre al sicuro rispetto al parco».

Fonte: TeleRadioStereo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.