Fonseca: “Politano al Napoli? Non sono deluso. Petrachi e Fienga…”

Articolo di
25 Gennaio 2020, 19:43
Condividi questo articolo

Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha parlato di Politano. Il tecnico giallorosso ha quindi parlato del mancato arrivo dell’attaccante e del suo trasferimento al Napoli (QUI le ultime)

COMMENTO – «Non sono deluso del mancato arrivo di Politano. Dopo l’infortunio di Zaniolo abbiamo pensato a 3-4 soluzioni per sostituirlo. C’è stata la possibilità di fare uno scambio con l’Inter, ma non è andato in porto. Non voglio soffermarmi sul perché lo scambio è saltato. Petrachi e Fienga, secondo me, hanno difeso bene gli interessi della Roma. Ci sono altre possibilità, nei prossimi giorni ci sarà un rinforzo in quel ruolo. Lo vedrete». Queste le parole di Paulo Fonseca in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Lazio.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.