Mondo Inter

Fonseca: “Lukaku dinamico, con Lautaro Martinez gioco sofisticato”

Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha parlato a ESPN delle sue sensazioni al primo anno di Serie A. Nella sua intervista ha anche analizzato il modo di giocare dell’Inter e specialmente delle sue punte, Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. 

ATTACCO DINAMICO – Per Paulo Fonseca il modo di giocare delle punte dell’Inter non è affatto prevedibile, specialmente per le caratteristiche dei due giocatori in questione: «Per giocare con una punta ‘fisicata’ e una punta più tecnica servono giocatori specifici, oltre a cercare di non essere prevedibili. L’Inter per esempio non lo è. Certo, Romelu Lukaku è grosso fisicamente e Lautaro Martinez è più piccolo, ma giocano in maniera molto moderna e sofisticata. Lukaku è un giocatore totalmente diverso da quello del Manchester United, è più dinamico, si muove moltissimo e cerca sempre la combinazione o la sfida con il difensore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh