Fonseca: “Lukaku dinamico, con Lautaro Martinez gioco sofisticato”

Articolo di
2 Maggio 2020, 19:25
Condividi questo articolo

Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha parlato a ESPN delle sue sensazioni al primo anno di Serie A. Nella sua intervista ha anche analizzato il modo di giocare dell’Inter e specialmente delle sue punte, Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. 

ATTACCO DINAMICO – Per Paulo Fonseca il modo di giocare delle punte dell’Inter non è affatto prevedibile, specialmente per le caratteristiche dei due giocatori in questione: «Per giocare con una punta ‘fisicata’ e una punta più tecnica servono giocatori specifici, oltre a cercare di non essere prevedibili. L’Inter per esempio non lo è. Certo, Romelu Lukaku è grosso fisicamente e Lautaro Martinez è più piccolo, ma giocano in maniera molto moderna e sofisticata. Lukaku è un giocatore totalmente diverso da quello del Manchester United, è più dinamico, si muove moltissimo e cerca sempre la combinazione o la sfida con il difensore».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.