Fonseca: «Inter, non ci penso più. Dobbiamo dare senso al derby»
Intervenuto in conferenza stampa alla viglia della gara contro il Lecce, Paulo Fonseca ha risposto alle domande sugli strascichi dopo il derby contro l’Inter. Con il tecnico rossonero ben chiaro riguardo alla partita di domenica
PROSSIMA GIORNATA – Dopo il derby contro l’Inter, il Milan aprirà la sesta giornata del campionato di Serie A nella sfida a San Siro contro il Lecce in programma domani sera. Paulo Fonseca ha presentato la sfida in conferenza stampa. Tornando, chiaramente, anche sul derby di domenica che ha visto la prima vittoria in sette stracittadine per i rossoneri. Nonostante tutto, però, il tecnico predica calma.
Fonseca, le parole in vista di Lecce: risposta dopo il derby contro l’Inter
PAROLE CHIARE – Paulo Fonseca ha infatti parlato così di quanto fatto domenica: «Questa sfida contro il Lecce è molto importante. Dobbiamo confermare di essere in crescita e la vittoria nel derby avrà senso solo se ci confermeremo nella prossima partita. Dobbiamo recuperare punti, ma dopo l’Inter sarà una partita pericolosa. Non voglio tornare a parlare del derby, quella partita per me è finita. La parte mentale adesso è molto importante, anche più di quella tecnica e di quella tattica. Le partite sono emozionali e dobbiamo restare morivati ed energici».