Mondo Inter

Fonseca, il fratello: “Che emozione all’Inter, per fortuna-sfortuna! Conte…”

Nicolas Fonseca – centrocampista del Novara e fratello maggiore di Matias -, ospite negli studi di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, parla della convocazione in Prima Squadra dell’attaccante classe 2001 dell’Inter Primavera. In famiglia c’è attesa per la decisione di Conte in vista della trasferta di Torino

EMOZIONE CONDIVISA – Entrambi figli d’arte (dell’ex attaccante uruguayano Daniel), la carriera dei fratelli Fonseca per ora va a velocità diverse. Nicolas attualmente gioca in Serie C e segue con attenzione l’evoluzione della stagione del fratello minore in casa Inter: «Piano piano, tutto arriva! C’è stata la fortuna-sfortuna che alcuni attaccanti si sono infortunati, come Alexis Sanchez e Matteo Politano. Così Antonio Conte ha sfruttato l’occasione per portare Matias ed Edoardo Vergani per la prima volta a San Siro contro l’Hellas Verona. È stata un’emozione forte per tutti noi, è stato bellissimo. Indescrivibile. Sabato Matias giocherà contro il Torino con la Primavera oppure con la Prima Squadra? Non si sa ancora, deve ancora decidere Conte. Non parliamo tanto di calcio io e Matias, ma ci scriviamo e ci seguiamo sempre! Quando posso vado a vederlo dal vivo, ma faccio fatica perché noi ci alleniamo quando gioca la Primavera». Non resta che aspettare, allora. Tra qualche ora sapremo se Matias Fonseca sarà titolare con la Primavera oppure in panchina con la Prima Squadra. L’avversario è lo stesso per entrambe le squadre, il Torino.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.