Fonseca guarda al derby: «Fiducioso. Il Milan farà bene a partire da oggi!»
Il Milan torna in campo dopo l’esordio tragico in campionato. Il match contro il Venezia precede il derby del prossimo weekend, al quale Paulo Fonseca sta già pensando.
MIGLIORAMENTI – Paulo Fonseca viene intercettato a San Siro dai giornalisti di Sky Sport 24, poco prima dell’inizio della sfida contro il Venezia. L’allenatore del Milan spiega le sensazioni sulla sua squadra, reduce da due pareggi e una sconfitta in campionato: «Noi vogliamo cominciare a vincere ma vogliamo anche essere una squadra con le idee chiare, offensiva e che gioca la partita con la palla. Vogliamo vedere qui un’identità per far essere evidente quello che vogliamo fare. Noi dobbiamo essere sempre equilibrati. Nessuno vuole vincere più di me, sono sicuro e sto lavorando per far giocare e vincere questa squadra. Questa è stata una stagione diversa, con giocatori arrivati in momenti diversi. Oggi stiamo meglio, la squadra ha lavorato bene e penso che siamo preparati meglio rispetto alla scorsa settimana».
Fonseca Milan
FIDUCIA – Paulo Fonseca, poi, continua parlando degli impegni che attendono il Milan la prossima settimana, tra Champions League e il derby di domenica sera contro l’Inter. In merito l’allenatore rossonero dichiara: «I risultati e le grandi partite portano fiducia. Noi vogliamo vincere per avere questa fiducia e per far credere a tutti nella nostra squadra. Penso che queste partite arrivano in un buon momento per la squadra e i giocatori. Io credo molto nei miei giocatori e sono fiducioso che faremo bene in questa settimana, cominciando da oggi».