Mondo Inter

Fonseca: «Cambi contro l’Inter? Vedremo. La Roma giochi per la maglia»

Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia della sfida di domani contro il Crotone. Nelle parole del tecnico portoghese c’è anche un pensiero per la prossima partita contro l’Inter nel turno infrasettimanale di mercoledì prossimo.

POSSIBILI CAMBI – Fonseca non nega che possano esserci dei cambi tattici e del turn-over in vista delle ultime partite di un campionato in cui la Roma dovrà difendere perlomeno il settimo posto, pensando anche alla sfida di mercoledì contro l’Inter e non solo a quella di domani contro il Crotone: «Cambi contro l’Inter? Sì, vediamo partita dopo partita e i giocatori che avremo a disposizione. La Roma deve giocare sempre per vincere, deve difendere la maglia, giocare con ambizione, questo è lo stimolo principale»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh