Fognini: “Lautaro Martinez e Lukaku ci fanno sognare! Inter-Barcellona…”

Articolo di
3 Dicembre 2019, 18:49
Condividi questo articolo

Fabio Fognini, tennista italiano e noto tifoso dell’Inter, ai microfoni di “Sky Sport” ha detto la sua riguardo la squadra nerazzurra allenata da Antonio Conte, e in particolare riguardo i due attaccanti Lautaro Martinez e Romelu Lukaku, sempre più trascinatori della squadra. Poi ha concluso parlando dell’ultimo match dei gironi di UEFA Champions League contro il Barcellona.

SU CONTEFabio Fognini ha parlato dell’Inter, soffermandosi in particolare su Antonio Conte«Il suo arrivo ha cambiato la mentalità, ora sono più compatti e c’è una coppia d’attacco che sta facendo bene. Speriamo rientrino gli infortunati. Dopo la Juventus in Serie A c’è l’Inter che fa sognare».

LAUTARO MARTINEZ E LUKAKU – Poi si sofferma sui due attaccanti principi dell’Inter: «Lautaro Martinez me lo hanno sempre descritto bene, Diego Milito e Javier Zanetti mi hanno parlato di un campione. Dopo un anno di panchina sta dimostrando di valere tanto. Romelu Lukaku è ancora giovane, aveva un’esperienza diversa al Manchester United. Entrambi ci stanno facendo sognare, speriamo di continuare a farlo».

CONTRO IL BARCELLONA – E in vita di Inter-Barcellona«Speriamo di fare una partita stratosferica col Barcellona e di passare il girone».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.