Mondo Inter

Fognini: “Lautaro Martinez e Lukaku ci fanno sognare! Inter-Barcellona…”

Fabio Fognini, tennista italiano e noto tifoso dell’Inter, ai microfoni di “Sky Sport” ha detto la sua riguardo la squadra nerazzurra allenata da Antonio Conte, e in particolare riguardo i due attaccanti Lautaro Martinez e Romelu Lukaku, sempre più trascinatori della squadra. Poi ha concluso parlando dell’ultimo match dei gironi di UEFA Champions League contro il Barcellona.

SU CONTEFabio Fognini ha parlato dell’Inter, soffermandosi in particolare su Antonio Conte«Il suo arrivo ha cambiato la mentalità, ora sono più compatti e c’è una coppia d’attacco che sta facendo bene. Speriamo rientrino gli infortunati. Dopo la Juventus in Serie A c’è l’Inter che fa sognare».

LAUTARO MARTINEZ E LUKAKU – Poi si sofferma sui due attaccanti principi dell’Inter: «Lautaro Martinez me lo hanno sempre descritto bene, Diego Milito e Javier Zanetti mi hanno parlato di un campione. Dopo un anno di panchina sta dimostrando di valere tanto. Romelu Lukaku è ancora giovane, aveva un’esperienza diversa al Manchester United. Entrambi ci stanno facendo sognare, speriamo di continuare a farlo».

CONTRO IL BARCELLONA – E in vita di Inter-Barcellona«Speriamo di fare una partita stratosferica col Barcellona e di passare il girone».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.