Mondo Inter

Foggia su Benevento-Inter: “Impressionato da loro, non c’è stata partita!”

Benevento-Lazio questa sera alle 20:45 aprono ufficialmente la dodicesima giornata di Serie A (insieme a Udinese-Crotone alle 18:30). Pasquale Foggia, Direttore Sportivo del Benevento, ai microfoni di “TuttoMercatoWeb” ha parlato della sfida facendo riferimento a quella persa contro l’Inter alla seconda giornata.

“IMPRESSIONATO” – Questa sera Benevento-Lazio, e in vista della partita Pasquale Foggia, Direttore Sportivo del club, su TMW ha parlato facendo riferimento a quella persa contro i nerazzurri: «La Lazio è tra le quattro più forti del campionato. Viene da una sconfitta, vorrà riscattarsi. Con le grandi comunque abbiamo fatto partite importanti. L’unica volta dove non c’è stata partita è stata contro l’Inter (Benevento-Inter 2-5, ndr) che è la squadra che mi ha impressionato di più».

CORSA SCUDETTO – Foggia conclude parlando della possibile lotta scudetto: «Milan da scudetto? Sono contento. Come blasone e storia non può non lottare per quei traguardi. Lo sta facendo con grande intelligenza e si è affidato ad un allenatore molto preparato. Rimarrà lì, fino alla fine. Ci sono squadre più forti come ad esempio Inter, Juventus e Napoli. Ma il Milan se la giocherà. E poi quel ragazzino di trentanove anni, Ibrahimovic, rappresenta il top».

Fonte: tuttomercatoweb.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh