Focolari: «Carboni al Marsiglia? Operazione geniale anche dell’Inter!»
Focolari promuove l’ormai imminente trasferimento di Carboni dall’Inter al Marsiglia. Sulla formula per il giovane attaccante il giornalista, intervenuto in collegamento a Radio Radio, dà una valutazione positiva perché potrà comunque valorizzarsi.
USCITA VICINA – I prossimi giorni, probabilmente l’inizio della prossima settimana, porteranno Valentin Carboni al Marsiglia. L’operazione con l’Inter è ormai chiusa, si aspetta solo che l’attaccante classe 2005 vada a firmare il contratto con l’OM e si metta a disposizione di Roberto De Zerbi. Un trasferimento in prestito con diritto di riscatto e controriscatto, che permetterebbe all’Inter di poterlo riportare a Milano qualora dovesse fare bene. Proprio questa formula è quella che convince Furio Focolari.
Focolari promuove Carboni dall’Inter al Marsiglia: ecco perché
LA PREFERENZA – Focolari spiega perché a lui piace quanto sta facendo l’Inter: «Intanto valorizzi il giocatore, il Marsiglia che mette in campo Carboni è tanta roba. Secondo me l’operazione è geniale da tutte e due le parti. Io penso che il Marsiglia cosa può pretendere in più? Ha il giocatore, lo fa giocare tutta la stagione: se il giocatore è fortissimo e viene fuori giocando tutta la stagione alla fine lo perde ma per quattro milioni. Non sono tanti, ma c’è addirittura un indennizzo. Io penso che sia un’operazione intelligentissima da parte di tutti».