Mondo Inter

Florenzi sfida l’Inter: «Scudetto sui dettagli, noi diremo la nostra»

Alessandro Florenzi, presentato oggi come nuovo giocatore del Milan, ha lanciato la sfida scudetto all’Inter per il campionato che inizia oggi con i nerazzurri impegnati in casa contro il Genoa.

SFIDA SCUDETTO – Florenzi ha tenuto oggi la conferenza stampa di presentazione come nuovo giocatore del Milan. Il difensore della nazionale ha risposto a una domanda sulla lotta scudetto sostenendo che la Serie A che inizia oggi sarà la più bella degli ultimi anni. Florenzi ha lanciato inoltre una sfida scudetto all’Inter pur non nominando direttamente i nerazzurri: «Forse potrebbe essere la Serie A più bella degli ultimi anni. Ci sono le 7 sorelle che tornano a fare parlare di loro, 7 grandi allenatori. Cercheremo di dire la nostra con molta umiltà e determinazione. Sarà un campionato giocato sui dettagli e dovremo essere preparati già da lunedì per portare a casa la vittoria e iniziare bene il campionato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh