Florenzi: “Roma-Inter non semplice, abbiamo tirato fuori tutto”

Articolo di
1 Gennaio 2019, 22:01
Condividi questo articolo

Alessandro Florenzi ha ripercorso il 2018 della Roma in un’intervista per Roma TV, il canale tematico ufficiale giallorosso. Il laterale ha dato un commento su diverse immagini dell’anno solare appena concluso, che riguardavano determinati momenti della sua squadra, e fra questi è tornato sul 2-2 contro l’Inter dello scorso 2 dicembre. Queste le sue parole riportate dal sito “Voce Giallorossa”.

DOPPIA RIMONTA – Così Alessandro Florenzi sul posticipo della quattordicesima giornata di Serie A: «Roma-Inter? Un pareggio dove siamo andati due volte in svantaggio, non è stata una partita semplice e abbiamo tirato fuori tutto ciò che avevamo dentro. Abbiamo giocato bene pur non vincendo. Ci siamo buttati giù mentalmente in alcune partite, abbiamo reagito da squadra e non dovrà accadere di non reagire».

Fonte: VoceGiallorossa.it – Marco Rossi Mercanti




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.