Mondo Inter

Florenzi: “Roma-Inter non semplice, abbiamo tirato fuori tutto”

Alessandro Florenzi ha ripercorso il 2018 della Roma in un’intervista per Roma TV, il canale tematico ufficiale giallorosso. Il laterale ha dato un commento su diverse immagini dell’anno solare appena concluso, che riguardavano determinati momenti della sua squadra, e fra questi è tornato sul 2-2 contro l’Inter dello scorso 2 dicembre. Queste le sue parole riportate dal sito “Voce Giallorossa”.

DOPPIA RIMONTA – Così Alessandro Florenzi sul posticipo della quattordicesima giornata di Serie A: «Roma-Inter? Un pareggio dove siamo andati due volte in svantaggio, non è stata una partita semplice e abbiamo tirato fuori tutto ciò che avevamo dentro. Abbiamo giocato bene pur non vincendo. Ci siamo buttati giù mentalmente in alcune partite, abbiamo reagito da squadra e non dovrà accadere di non reagire».

Fonte: VoceGiallorossa.it – Marco Rossi Mercanti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh