Mondo Inter

Florenzi: «Non pensiamo se l’Inter pareggia o perde, ma al momento»

Florenzi ha segnato il terzo gol che ha chiuso la vittoria in rimonta del Milan per 1-3 a Verona (vedi articolo). A DAZN commenta la possibilità di vincere il campionato in anticipo in caso di passo falso dell’Inter a Cagliari.

DISCORSO APERTO – Alessandro Florenzi, purtroppo, esulta per la vittoria del Milan a Verona: «Dice tanto ma non tutto. Domani dobbiamo pensare all’Atalanta: stanno facendo un grande campionato. Ci meritiamo questo percorso, domenica siamo pronti per un’altra finale. Io penso che alla fine chi lavora è giusto che abbia il suo merito. Abbiamo fatto quest’ultimo mese lavorando mattina, pomeriggio e sera, sacrificando la famiglia e il resto. Carattere Milan? Sì, l’ho detto anche prima della partita. Ci sono tanti ragazzi che sembra giochino in Serie A da tanto tempo, invece sono appena arrivati. La prossima sarà la più difficile. Campioni con una giornata d’anticipo? Non dobbiamo pensare troppo al futuro. Dobbiamo pensare alle prossime due, il momento è adesso e dobbiamo pensarci. Non cominciamo a pensare se pareggiano o perdono (l’Inter, ndr), dobbiamo pensare al momento e a giocare con agonismo. Il nostro pensiero è all’Atalanta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh