Mondo Inter

Flamengo, annunciato il nuovo allenatore! Sarà Vidal il suo primo rinforzo?

Il Flamengo, dopo l’esonero di Paulo Sosa (vedi articolo), ha annunciato il nuovo allenatore. Intanto i brasiliani continuano a lavorare al colpo Vidal, in uscita dall’Inter. Sarà lui il primo regalo per la nuova guida tecnica?

NUOVO ALLENATORE – Il Flamengo ha deciso di esonerare Paulo Sosa e ingaggiare Dorival Júnior, che ha firmato un contratto fino a dicembre 2022. Intanto il club brasiliano continua a lavorare al colpo Arturo Vidal che prima ha incontrato lo scetticismo di qualche dirigente e anche dello stesso Sosa che aveva intenzione di ringiovanire la rosa. Le difficoltà del Flamengo, però, hanno portato la dirigenza a convincersi di aver bisogno di un giocatore di esperienza come il centrocampista nerazzurro, pronto anche a ridursi l’ingaggio per coronare quello che per lui è sempre stato un sogno. Sarà il cileno il primo regalo per il nuovo allenatore?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh