Mondo Inter

Fiorentina e Venezia non si fanno male: al Franchi finisce in parità!

Fiorentina-Venezia 0-0 al Franchi. I viola non riescono a centrare la loro prima vittoria stagionale, pensando contro la squadra neopromossa.

RETI INVIOLATE – Al Franchi va in scena Fiorentina e Venezia, entrambe vanno alla ricerca del primo successo stagionale, rispettivamente dopo il pareggio a Parma e la sconfitta all’Olimpico contro la Lazio. In settimana, la Viola ha anche pareggiato in maniera rocambolesca contro l’Academia Puskas per 3-3 nei preliminari di Conference League. Il primo tempo va sul piccolo trotto, soprattutto durante la prima mezz’ora. Si accende nei minuti finali, con Joronen, portiere dei lagunari, che si supera al 39′ e al 41′ prima su Parisi e poi sul neo-acquisto Richardson. Nel Venezia in campo dal primo minuto l’ex Inter Gaetano Oristanio. La sua partita dura però solamente 45′. Nella ripresa, il ritmo non si accende più di tanto e anche le occasioni scarseggiano sia lato Fiorentina che lato Venezia. Le due squadre sono ben organizzate e non vogliono rischiare. Il match scivola così fino al novantesimo minuto, quando il signor Sozza fischia tre volte per concludere la partita.

Fiorentina-Venezia 0-0: nessun gol

La Fiorentina con questo pareggio sale a quota due punti, mentre il Venezia fa il suo primo punto della nuova promozione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.