Mondo Inter

Fiorentina, successo nel recupero sul Sassuolo! Nico Gonzalez decisivo

La Fiorentina trova una vittoria importantissima sul Sassuolo. La squadra di Italiano si impone per 2-1 e sale al nono posto in classifica

SUCCESSO – La Fiorentina si impone sul Sassuolo per 2-1. Una vittoria agguantata nei minuti di recupero, con  Nico Gonzalez protagonista nel finale. Ad aprire le marcature del match Riccardo Saponara, al 48′ del secondo tempo con una bella girata sfruttando un errore di Gian Marco Ferrari. Il pareggio degli ospiti al 54′ con Domenico Berardi segna su rigore assegnato per un fallo di mano di Dodò. I padroni di casa spingono e, al 91′, trovano la rete del definitivo 2-1 con Nico Gonzalez che trasforma un calcio di rigore assegnato dal VAR per un altro fallo di mano, di Ruan Tressoldi. La squadra di Vincenzo Italiano sale al nono posto in classifica. Il Sassuolo rimane nelle zone basse della classifica: 16 punti e quintultimo posto in classifica.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.