Mondo Inter

Fiorentina pronta a rafforzare una rivale dell’Inter: tutti i dettagli!

Trattativa ben avviata per la Fiorentina, che sta per cedere un proprio big in difesa. Farà ritorno in Argentina e sarà avversario dell’Inter.

AD UN PASSO – Il passaggio di Martinez Quarta dalla Fiorentina al River Plate è ad un passo e a confermarlo anche l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio. Il difensore, classe 1996, è arrivato in Italia nel 2020 proprio dai Millionarios, che adesso sono pronti a riportarlo indietro. La distanza tra la domanda della Fiorentina e l’offerta del River Plate si sta riducendo con il club argentino che è arrivato a offrire 6 milioni di euro, di fronte alla richiesta dei viola che è di 8. C’è parecchia fiducia e nelle prossimo ore l’affare sarà praticamente definito. In questa stagione, Martinez Quarta ha giocato 16 partite tra tutte le competizioni, segnando anche quattro gol.

La Fiorentina rinforza il River Plate, che sarà avversario dell’Inter

RIVALEMartinez Quarta, dunque, sarà un avversario dell’Inter nel prossimo Mondiale per Club che si disputerà negli USA. Il River Plate, infatti, sarà avversario dell’Inter nel girone insieme a Monterrey, squadra messicana, e all’Urawa Red Diamonds, club giapponese. L’Inter e Lautaro Martinez, dunque, ritroveranno il giocatore in estate. Il 28enne sarà un rinforzo sicuramente non banale per Marcelo Gallardo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.