Mondo Inter

Finalmente Barella e Brozovic! In Benfica-Inter rieccoli al top – CdS

Barella e Brozovic sono stati fra i protagonisti di Benfica-Inter martedì sera. Per il Corriere dello Sport era fondamentale riaverli al meglio delle loro possibilità, in un evento di così alto valore.

IN MEZZO AL TOP – L’Inter ha neutralizzato il Benfica a centrocampo martedì, evitando che i portoghesi potessero avere la meglio. Un grande apporto l’hanno dato Nicolò Barella, che ha anche sbloccato il match, e Marcelo Brozovic nonostante il sanguinoso errore al 94′. Il Corriere dello Sport si sofferma sulla loro prestazione in fase di palleggio, di coesione del reparto e di blocco delle azioni avversarie. Entrambi venviano da un periodo non semplice, ma si sono rialzati alla grande. Barella, pur sempre utilizzato (3082′, davanti solo Lautaro Martinez come minuti giocati), nel 2023 si era fatto notare soprattutto per il nervosismo. Con l’emblema del litigio in campo con Romelu Lukaku in Sampdoria-Inter. Brozovic invece, più volte dato in uscita, ha reagito al meglio dopo un’annata condizionata da infortuni e prestazioni opache. Anche lui sarà, per forza di cose, fondamentale per il finale di stagione. Con Barella e Brozovic a questi livelli, più il sempre prezioso Henrikh Mkhitaryan e il recupero di Hakan Calhanoglu (vedi articolo), l’Inter può giocarsela sui tre fronti.

Fonte: Corriere dello Sport – Giorgio Coluccia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.