Mondo Inter

Figo: «Spero che l’Inter vada fino in fondo! Essere interisti è un’emozione!»

Figo racconta alcuni aneddoti legati alla maglia nerazzurra e parla di Inter-Benfica (vedi LIVE). Di seguito le dichiarazioni rilasciate in esclusiva a Prime Video dal grande ex interista.

FINALE – Luís Figo racconta alcuni aneddoti legati alla sua permanenza all’Inter. Intervistato in esclusiva da Prime Video, il grande ex nerazzurro dice la sua anche su Inter-Benfica: «Nella storia dell’Inter c’è stato anche il mio 27 maggio del 2007. La gente mi ha chiesto di tirare quel rigore. Materazzi mi ha spinto a farlo ed è andata bene. Ho conosciuto il miglior presidente per me, Moratti, che mi ha convinto a stare nell’Inter. Dopo quel giorno, personalmente e professionalmente, è stata una delle decisioni più azzeccate che potessi prendere nella mia carriera sportiva. Pensavo che fosse il momento adatto per smettere di giocare ad alto livello e sono felice che non sia stato così. In Champions League sai che ci sono queste partite per arrivare fino in fondo e in queste competizioni i giocatori sono più attenti e concentrati perché sai che i piccoli dettagli possono cambiare il risultato. Come l’Inter deve affrontare il Benfica? Come se partisse da uno 0-0. Deve pensare alla strategia giusta per vincere la partita e giocare come se cominciasse una finale. Dal cuore spero che l’Inter vada fino in fondo. Essere interisti racchiude un po’ tutto quello che ha vissuto l’Inter e i tifosi nel corso di tanti anni, soffrire e saper superare il momento difficile, saper vincere ed essere una famiglia. Alla fine è un’emozione! A chi darei la maglia numero 7? A me, io posso giocare solo dieci minuti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.